-
Lettera ad associati
Carissime Socie e carissimi Soci,
innanzitutto Buon Anno a tutti, con l’augurio che sia veramente un buon anno.Non sappiamo quando potremo riaprire la sede e con essa dare inizio a tutti i corsi e alle nostre attività e, quando questo avverrà, sarà solo in condizioni di estrema sicurezza.
Premesso quanto sopra l’Associazione deve, comunque, continuare a essere presente sul territorio, in attesa di tempi migliori per poter riaccogliere i propri soci al momento opportuno.
In tale ottica a partire dal 15 Febbraio inizierà il tesseramento per il 2021.
Siamo certi che aderirete numerosi, anche se temporaneamente siamo chiusi, non fosse altro che per il senso di appartenenza all’Associazione e perché la stessa per “esistere” ha comunque bisogno di un contributo da parte dei soci.
Infatti mensilmente arrivano le bollette di gas, luce, acqua, telefono anche se parzialmente ridotti come importi, e ci sono i costi della TARI, dei canoni della fotocopiatrice, le assicurazioni, le manutenzioni ecc. e l’associazione non introita nulla dal 23 Febbraio 2020.
Al fine di gestire in sicurezza i tesseramenti, siete pregati di telefonare per prendere l’appuntamento al numero 351 5846160 a partire dal giorno 08 febbraio 2021 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 il lunedì e il martedì.
In tale occasione verrà restituita la quota versata a chi si era iscritto per Carnevale 2020.
I giorni di corso non usufruiti, a partire dal 23 Febbraio 2020, per chi frequentava le lezioni di Computer, Ginnastica dolce e Ballo di gruppo verranno chiaramente recuperati alla ripresa dei medesimi.
Vi informiamo inoltre che è possibile destinare alla nostra associazione il 5 per mille dell’Irpef in occasione della compilazione del 730 apponendo nell’apposita casella il nostro codice fiscale 91046940150 e la vostra firma.
Più sotto troverete le proposte di soggiorno per le vacanze 2021 il cui programma è subordinato agli sviluppi della pandemia in corso.
Ringraziamo tutti i soci che, con lo spirito di cui sopra, aderiranno al tesseramento.
Un cordiale saluto a tutti.
Il Presidente
Enrico Galli